CSAO offre, direttamente o indirettamente, una consulenza in tema di Sicurezza sul Lavoro, che si può tradurre nell’esecuzione di sopralluoghi, in incontri in ufficio e informazioni telefoniche.
Il nostro obiettivo è agevolare le Aziende nell’applicare la normativa specifica, individuare le priorità di intervento, definire le procedure e le misure preventive più adeguate nel campo della sicurezza sul lavoro.
Da molti anni, forniamo a professionisti e imprese forme specifiche di assistenza in tema di sicurezza e ambiente di lavoro.
Gli interventi comprendono, ad esempio:
La nostra consulenza riguarda, quindi, non solo un’analisi completa ed esclusiva dello stato di salute di una specifica realtà professionale, ma comprende anche una formazione step by step sulla sicurezza sul lavoro, con un’assistenza attenta e precisa in tema di sistemi di gestione e procedure.
Una volta completati sopralluoghi e valutazioni, quindi, stabiliamo tutte le priorità e offriamo un supporto puntuale, necessario per definire tutti i cambiamenti essenziali per garantire all’intero organico la massima sicurezza nello svolgimento delle mansioni quotidiane.
La nostra consulenza si dedica anche ad alcuni punti fondamentali, come la corretta formazione e l’aggiornamento periodico di tutti coloro che ricoprono ruoli legati alla sicurezza.
Ci occupiamo, per esempio, di corsi per Rspp e Aspp, di primo soccorso e misure antincendio, di RLS e Datori di Lavoro con diversi compiti: non tralasciamo anche la formazione generale per i lavoratori, importantissima per creare un ambiente sano e protetto.
È possibile richiedere maggiori informazioni contattandoci via mail oppure telefonicamente.
VUOI AVERE ALTRE INFORMAZIONI
CHIAMA LO 011.38.50.283
RICHIEDI UN PREVENTIVO ONLINE
Ente Accreditato Regione Piemonte
per la Formazione Continua
e la Formazione a Distanza (FAD)
Certificato n°506/001
Questo sito non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7 Marzo 2001