21/01/2003
DECRETO DEL MINISTRO DEL LAVORO E DELLE POLITICHE SOCIALI DEL 27 SETTEMBRE 2002 (Gazzetta Ufficiale n. 16 del 21 Gennaio 2003) REGOLAMENTO DI ESECUZIONE DELLE DISPOSIZIONI DI LEGGE IN MATERIA DI RIORDINAMENTO DEI COMPITI E DELLA GESTIONE DEL CASELLARIO CENTRALE INFORTUNI DELL’INAIL.
Il provvedimento definisce le linee fondamentali dell’organizzazione e del funzionamento del Casellario centrale infortuni e, regola i rapporti giuridici, amministrativi, contributivi, economici e funzionali tra utenti dello stesso Casellario e l’INAIL.
Il Casellario ha i seguenti compiti:
archiviare, conservare e comunicare agli utenti i dati relativi ai casi di infortunio e malattia professionale;
elaborare i dati che consentano l’ottimizzazione della loro utilizzazione mediante procedure informatiche;
favorire l’integrazione e il raccordo della propria banca dati con altre analoghe a livello nazionale.
normativa
VUOI AVERE ALTRE INFORMAZIONI
CHIAMA LO 011.38.50.283
RICHIEDI UN PREVENTIVO ONLINE
Ente Accreditato Regione Piemonte
per la Formazione Continua
e la Formazione a Distanza (FAD)
Certificato n°506/001
Questo sito non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7 Marzo 2001