16/11/2015
DETERMINAZIONE DEL PRESIDENTE DELL’INAIL N. 357 DEL 29 SETTEMBRE 2015 – “LINEE D’INDIRIZZO PER L’IMPLEMENTAZIONE DEI SISTEMI DI GESTIONE PER LA SALUTE E SICUREZZA NELLE IMPRESE A RETE SGSL – AR”.
Con il provvedimento in oggetto è stata approvata l’edizione 2015 delle “Linee d’Indirizzo per l’implementazione dei sistemi di gestione per la salute e sicurezza nelle imprese a rete SGSL – AR”, una delle attività rientranti nell’accordo quadro di cooperazione che Inail e Consel – Consorzio Elis per la formazione professionale superiore hanno sottoscritto nel 2013.La sinergia tra Inail e Consel ha consentito la revisione e l’aggiornamento delle precedenti linee di indirizzo, che erano state elaborate nell’ambito di un passato accordo stipulato tra le parti, il cui testo è stato condiviso anche dai sindacati confederali Cgil, Cisl e Uil.
normativa
VUOI AVERE ALTRE INFORMAZIONI
CHIAMA LO 011.38.50.283
RICHIEDI UN PREVENTIVO ONLINE
Ente Accreditato Regione Piemonte
per la Formazione Continua
e la Formazione a Distanza (FAD)
Certificato n°506/001
Questo sito non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7 Marzo 2001