07/03/2017
BANDO REGIONALE PER LA PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE DI AMMISSIONE ALL´ESAME PER IL CONSGUIMENTO DELLA PATENTE DI ABILITAZIONE ALL´IMPIEGO DEI GAS TOSSICI. (PROTOCOLLO N. 112262 DEL 22 DICEMBRE 2016).
L´Azienda Sanitaria Locale Torino 1, su delega della Regione Piemonte, ha emanato il Bando per la presentazione delle domande di ammissione all´esame per il conseguimento della patente di abilitazione all´impiego dei gas tossici (sessione primavera – estate) e per il rinnovo delle patenti in scadenza. Conseguimento della patente.Le domande di ammissione all´esame dovranno essere presentate entro il 21/04/2017 utilizzando il Modello 1 allegato al Bando. Le giornate di esame previste sono: 15 maggio, 22 maggio e 12giugno.Il programma d´esame verterà principalmente sul Manuale specifico, disponibile alla seguente pagina: http://www.regione.piemonte.it/sanita/cms2/sicurezza/archivio-progetti/3844-documentazione- sotto la voce Pubblicazioni regionali (si apre un menù a tendina, cliccare “I Gas tossici. Manuale per l´esame di abilitazione all´uso dei gas tossici”).Rinnovo delle patenti.Le patenti di abilitazione all´impiego dei gas tossici debbono essere rinnovate ogni 5 anni dalla data del rilascio o del rinnovo. Le domande di rinnovo delle patenti in scadenza, redatte utilizzando il Modello 2 allegato al Bando, verranno accolte fino al 31 dicembre dell´anno di scadenza.
normativa
VUOI AVERE ALTRE INFORMAZIONI
CHIAMA LO 011.38.50.283
RICHIEDI UN PREVENTIVO ONLINE
Ente Accreditato Regione Piemonte
per la Formazione Continua
e la Formazione a Distanza (FAD)
Certificato n°506/001
Questo sito non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7 Marzo 2001