11/09/2019
SUL SITO DELL´INAIL È STATO PUBBLICATO IL NUOVO MODELLO OT23, UTILE PER LE ISTANZE DI RIDUZIONE DEL TASSO MEDIO DI TARIFFA PER PREVENZIONE, CONSULTABILE E SCARICABILE AL PRESENTE LINK. IL NUOVO MODELLO SOSTITUISCE IL PRECEDENTE, COMUNEMENTE CONOSCIUTO COME OT24, CHE AVEVA LA SUA FONTE NORMATIVA NELL’ART.24 DEL DECRETO MINISTERIALE 12 DICEMBRE 2000.
Per accedere alla riduzione del tasso medio di tariffa, le aziende devono presentare un’apposita istanza (Modulo per la riduzione del tasso medio per prevenzione), esclusivamente in modalità telematica, attraverso la sezione Servizi Online presente sul sito www.inail.it, entro il termine del 29 febbraio 2020, unitamente alla documentazione probante richiesta dall’Istituto.L’azienda può chiedere la riduzione qualunque sia l’anzianità dell’attività aziendale, anche nel primo biennio di attività della posizione assicurativa territoriale (PAT).Il modulo di domanda articola gli interventi nelle seguenti sezioni:Interventi di carattere generaleInterventi di carattere generale ispirati alla responsabilità socialeInterventi trasversaliInterventi settoriali generaliInterventi settoriali.
normativa
VUOI AVERE ALTRE INFORMAZIONI
CHIAMA LO 011.38.50.283
RICHIEDI UN PREVENTIVO ONLINE
Ente Accreditato Regione Piemonte
per la Formazione Continua
e la Formazione a Distanza (FAD)
Certificato n°506/001
Questo sito non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7 Marzo 2001