27/05/2010
LETTERA CIRCOLARE DEL MINISTERO DELL´INTERNO DEL 20 MAGGIO 2010 – DIPARTIMENTO DEI VIGILI DEL FUOCO, DEL SOCCORSO PUBBLICO E DELLA DIFESA CIVILE DIREZIONE CENTRALE PER LA PREVENZIONE E LA SICUREZZA TECNICA AREA PREVENZIONE INCENDI – Le deroghe alle norme di prevenzioni incendi – Indirizzi sui criteri di ammissibilità.
Con la presente si intende fornire direttive sui criteri di “ammissibilità” all´istituto della deroga che, al momento, risentono di una certa non uniformità sul territorio nazionale.
La problematica dell´individuazione delle misure di sicurezza che si ritengono idonee a compensare il rischio aggiuntivo nell´ambito del procedimento di deroga di cui al Part. 6 del decreto del Presidente della Repubblica 12 gennaio 1998, n. 37, si può ritenere definitivamente risolta, anche alla luce dei contenuti del decreto ministeriale 9 maggio 2007 e delle successive direttive attuative, che introduce l´ingegneria della sicurezza antincendio.
normativa
VUOI AVERE ALTRE INFORMAZIONI
CHIAMA LO 011.38.50.283
RICHIEDI UN PREVENTIVO ONLINE
Ente Accreditato Regione Piemonte
per la Formazione Continua
e la Formazione a Distanza (FAD)
Certificato n°506/001
Questo sito non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7 Marzo 2001