05/09/2011
CIRCOLARE DEL MINISTRO DEL LAVORO E DELLE POLITICHE SOCIALI N. 20 DEL 29 LUGLIO 2011 – ATTIVITA´ DI FORMAZIONE IN MATERIA DI SALUTE E SICUREZZA SVOLTA DA ENTI BILATERALI E ORGANISMI PARITETICI O REALIZZATA IN COLLABORAZIONE CON ESSI.
Il provvedimento fornisce chiarimenti in merito all’attività di formazione svolta dagli enti bilaterali e dagli organismi paritetici o realizzata dal datore di lavoro in collaborazione con essi, con riferimento alla salute e alla sicurezza sul lavoro.Alla bilateralità, si ricorda, viene attribuito un ruolo fondamentale dallo stesso Decreto Legislativo n. 81 del 9 aprile 2008 – e successive modifiche e integrazioni – che, nel rivisitare la normativa in materia di salute e sicurezza sul lavoro, connota questo strumento quale supporto alle imprese e ai lavoratori per una corretta gestione delle attività di prevenzione degli infortuni e delle malattie professionali.
normativa
VUOI AVERE ALTRE INFORMAZIONI
CHIAMA LO 011.38.50.283
RICHIEDI UN PREVENTIVO ONLINE
Ente Accreditato Regione Piemonte
per la Formazione Continua
e la Formazione a Distanza (FAD)
Certificato n°506/001
Questo sito non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7 Marzo 2001