05/07/2004
DECRETO DEL MINISTRO DELL’INTERNO DEL 14 MAGGIO 2004 (Gazzetta Ufficiale n. 120 del 24 maggio 2004) – APPROVAZIONE DELLA REGOLA TECNICA DI PREVENZIONE INCENDI PER L’INSTALLAZIONE E L’ESERCIZIO DEI DEPOSITI DI GAS DI PETROLIO LIQUEFATTO CON CAPACITA’ COMPLESSIVA NON SUPERIORE A 13 M3.
Il provvedimento si applica ai depositi destinati ad alimentare impianti di distribuzione per usi civili, industriali, artigianali e agricoli. Sono esclusi gli impianti di distribuzione stradali per autotrazione e ad uso commerciale. La presente regola tecnica si applica ai depositi di nuova installazione e a quelli già esistenti in caso di sostanziali modifiche o ampliamenti. I depositi in possesso del nulla osta provvisorio vanno adeguati entro tre anni dall’entrata in vigore del decreto. Per i depositi in possesso del C.P.I. non sussiste alcun obbligo di adeguamento.
normativa
VUOI AVERE ALTRE INFORMAZIONI
CHIAMA LO 011.38.50.283
RICHIEDI UN PREVENTIVO ONLINE
Ente Accreditato Regione Piemonte
per la Formazione Continua
e la Formazione a Distanza (FAD)
Certificato n°506/001
Questo sito non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7 Marzo 2001