06/04/2016
SITO WEB DEL MINISTERO DELL’AMBIENTE (29 DICEMBRE 2015) – DIRETTIVA 16 DICEMBRE 2015, N. 274 “DIRETTIVA PER DISCIPLINARE LA CONDUZIONE DEI PROCEDIMENTI DI RILASCIO, RIESAME E AGGIORNAMENTO DEI PROVVEDIMENTI DI AUTORIZZAZIONE INTEGRATA AMBIENTALE DI COMPETENZA DEL MINISTERO DELL´AMBIENTE E DELLA TUTELA DEL TERRITORIO E DEL MARE”.
Il provvedimento disciplina alcuni aspetti della conduzione dei procedimenti di rilascio, riesame, aggiornamento e verifica di attuazione dei provvedimenti di autorizzazione integrata ambientale (AIA) per i quali il Ministero dell´ambiente e della tutela del territorio e del mare è l´Autorità Competente, al fine di codificare alcune buone prassi operative, sulla base dell´esperienza maturata nell´ultimo decennio da questo Ministero in qualità di autorità competente AIA.La direttiva è composta da sei allegati che disciplinano il formato e i contenuti dei pareri istruttori conclusivi.
normativa
VUOI AVERE ALTRE INFORMAZIONI
CHIAMA LO 011.38.50.283
RICHIEDI UN PREVENTIVO ONLINE
Ente Accreditato Regione Piemonte
per la Formazione Continua
e la Formazione a Distanza (FAD)
Certificato n°506/001
Questo sito non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7 Marzo 2001