08/03/2012
DECRETO DEL MINISTRO DELL´AMBIENTE E DELLA TUTELA DEL TERRITORIO E DEL MARE (GAZZETTA UFFICIALE N. 4 DEL 5 GENNAIO 2012, SUPPLEMENTO ORDINARIO N. 5) – REGOLAMENTO RECANTE MODIFICHE E INTEGRAZIONI AL DECRETO MINISTERIALE DEL 18 FEBBRAIO 2011, N. 52, CONCERNENTE IL REGOLAMENTO DI ISTITUZIONE DEL SISTEMA DI CONTROLLO DELLA TRACCIABILITÀ DEI RIFIUTI (SISTRI)
Il provvedimento introduce modifiche e integrazioni che si sono rese necessarie in seguito alle recenti innovazioni normative in materia di tracciabilità dei rifiuti ed in particolare sull´operatività del Sistema di controllo della tracciabilità dei rifiuti SISTRI.Oltre a modificare o sostituire vari articoli del D.M. 18/02/2011, n. 52, il decreto in commento sostituisce gli allegati al medesimo regolamento, concernenti. * Allegato IA: PROCEDURA DI ISCRIZIONE AL SISTRI; * Allegato IB: PROCEDURA PER L´INSTALLAZIONE DEI DISPOSITIVI BLACK BOX; * Allegato II: RIPARTIZIONE DEI CONTRIBUTI PER CATEGORIA DEI SOGGETTI OBBLIGATI; * Allegato III: Descrizione tecnica delle Schede SISTRI relative a talune categorie.
normativa
VUOI AVERE ALTRE INFORMAZIONI
CHIAMA LO 011.38.50.283
RICHIEDI UN PREVENTIVO ONLINE
Ente Accreditato Regione Piemonte
per la Formazione Continua
e la Formazione a Distanza (FAD)
Certificato n°506/001
Questo sito non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7 Marzo 2001