29/05/2015
COMUNICAZIONE DEL MINISTERO DELLA SALUTE (HTTP://WWW.SALUTE.GOV.IT/MEDICICOMPETENTIPORTALEWEB/RICERCAMEDICI.JSP) – ELENCO MEDICI IN POSSESSO DEI TITOLI E REQUISITI PREVISTI DALL´ART. 38 COMMA 1 E COMMA D-BIS D.L.GS N. 81 DEL 9 APRILE 2008.
In base al D.M. 4 marzo 2009 (G.U. serie generale n. 146 del 26 giugno 2009), l´Elenco Nazionale dei medici competenti di cui all´articolo 38, comma 4, del decreto legislativo 9 aprile 2008 n. 81, è tenuto presso l´Ufficio II della Direzione Generale della prevenzione del Ministero della salute, al quale i sanitari, che svolgono l´attività di medico competente, sono tenuti a comunicare, mediante autocertificazione compilata in maniera leggibile, il possesso dei titoli e requisiti abilitanti per lo svolgimento di tale attività, previsti dall´articolo 38 del sopra richiamato decreto legislativo. Gli stessi sono altresì tenuti a comunicare, con le stesse modalità, eventuali successive variazioni, comportanti la perdita di requisiti precedentemente autocertificati e la cessazione dello svolgimento dell´attività.Il Ministero della salute provvede all´aggiornamento periodico dell´elenco ed effettua verifiche con cadenza annuale, anche a campione, dei requisiti e dei titoli autocertificati. L´esito negativo della verifica comporta la cancellazione d´ufficio dall´elenco.
normativa
VUOI AVERE ALTRE INFORMAZIONI
CHIAMA LO 011.38.50.283
RICHIEDI UN PREVENTIVO ONLINE
Ente Accreditato Regione Piemonte
per la Formazione Continua
e la Formazione a Distanza (FAD)
Certificato n°506/001
Questo sito non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7 Marzo 2001