05/07/2004
RACCOMANDAZIONE DELLA COMMISSIONE (2004/394/CE – GUCE L 144 DEL 30/04/2004), DEL 29 APRILE 2004, RELATIVA AI RISULTATI DELLA VALUTAZIONE DEI RISCHI E ALLE STRATEGIE DI RIDUZIONE DEI RISCHI PER LE SEGUENTI SOSTANZE: ACETONITRILE, ACRILAMMIDE, ACIDO ACRILICO, BUTADINE, FLUORURO D’IDROGENO, PEROSSIDO D’IDROGENO, ACIDO METRACRILICO, METACRILATO DI METILE, TOLUENE, TRICLOROBENZENE.
Il provvedimento riporta nell’allegato i risultati della valutazione dei rischi, eseguita a livello comunitario, per le sostanze indicate nel titolo. Sulla base delle misure raccomandate, gli Stati membri e il settore interessato dovrebbero tenere conto, ove opportuno, della valutazione dei rischi definita di comune accordo e applicare le raccomandazioni pertinenti affinchè siano ridotti i rischi per la salute umana e l’ambiente per ciascuna delle sostanze per le quali è stata eseguita una valutazione dei rischi. La Commissione ha inoltre redatto un elenco di provvedimenti legislativi comunitari cui andrebbe data priorità.
normativa
VUOI AVERE ALTRE INFORMAZIONI
CHIAMA LO 011.38.50.283
RICHIEDI UN PREVENTIVO ONLINE
Ente Accreditato Regione Piemonte
per la Formazione Continua
e la Formazione a Distanza (FAD)
Certificato n°506/001
Questo sito non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7 Marzo 2001