07/10/2008
DECRETO DEL PRESIDENTE DELLA GIUNTA REGIONALE 8 LUGLIO 2008, N. 170 (Bollettino n. 31 del 1° agosto 2008) – Legge 123 del 3 agosto 2007 (“Misure in tema di tutela della salute e della sicurezza sul lavoro e delega al Governo per il riassetto e la riforma della normativa in materia) – art. 4 – comma 1, DPCM 21 dicembre 2007 – Coordinamento delle attività di prevenzione e vigilanza in materia di salute e sicurezza sul lavoro (G.U. n. 31 del 6 febbraio 2008) – Ricostituzione del Comitato Regionale di Coordinamento ex art. 27 – D.Lgs. n. 626/1994 e ss.mm.ii
Il provvedimento istituisce il comitato di coordinamento in materia di salute e sicurezza nei luoghi di lavoro.
normativa
VUOI AVERE ALTRE INFORMAZIONI
CHIAMA LO 011.38.50.283
RICHIEDI UN PREVENTIVO ONLINE
Ente Accreditato Regione Piemonte
per la Formazione Continua
e la Formazione a Distanza (FAD)
Certificato n°506/001
Questo sito non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7 Marzo 2001